Operatore ai Servizi d’Impresa

segretaria santachiara stradella

Nell’ambito dell’area professionale Servizi d’impresa, puoi conseguire:

  • la Qualifica professionale di OPERATORE AI SERVIZI D’IMPRESA, dopo un percorso triennale
  • il Diploma professionale di TECNICO DEI SERVIZI DI IMPRESA (indirizzo Amministrazione e Contabilità), dopo un ulteriore quarto anno.

L’OPERATORE AI SERVIZI D’IMPRESA

L’Operatore ai Servizi d’Impresa svolge con adeguata professionalità i lavori d’ufficio. E’ in grado di trattare le informazioni, sia su carta sia su supporti informatici, e di espletare le pratiche amministrative relative alle principali attività economiche e alla tenuta della contabilità ordinaria. Sa verificare la correttezza del proprio e dell’altrui operato a livello amministrativo e contabile. Gestisce tempi, messaggi e scadenze.

IL TECNICO DEI SERVIZI DI IMPRESA – AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’

Il Tecnico dei Servizi di Impresa interviene con autonomia nell’organizzazione operativa, nell’ambito della gestione amministrativa e contabile aziendale.

Per l’ISCRIZIONE presentarsi sempre dotati di Carta di Identità e C.F. del firmatario della domanda (genitore o tutore) e dello studente, eventuali certificazioni di disabilità/sostegno, eventuale dichiarazione ISEE per sostegno al reddito.

Visualizza il depliant dell’offerta Formativa 2023/2024

L’intervento è realizzato nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale europeo. Per maggiori informazioni www.fse.regione.lombardia.it

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    * I campi con l'asterisco sono obbligatori

    Nome *

    Cognome

    Telefono

    E-mail *

    Oggetto *

    Messaggio