Educa Project 2020

 

E’ stato approvato con la Dote Esperienze Estero di Regione Lombardia il nuovo progetto Educa Project 2020 (4 Weeks Learning Training in Cork).

Si tratta di un’esperienza estiva all’estero che coinvolgerà un gruppo di studenti meritevoli del nostro istituto che trascorreranno un periodo di stage fuori dall’Italia al fine di conoscere nuovi contesti lavorativi in una cultura straniera, al fine di migliorare l’inglese e ampliare i propri orizzonti.

Educa Project 2020  è riservato a 10 studenti del CFP Santachiara di Voghera e Stradella delle Classi II (settori Impresa, Vendite, Benessere, Alberghiero, Elettronica e Termoidraulica) e IFTS (settore Enogastronomia)  che saranno selezionati per questa esperienza di alternanza scuola-lavoro che si svolgerà da metà giugno a metà luglio 2020.

Le attività del progetto avranno luogo nel sud dell’Irlanda ove i ragazzi soggiorneranno e lavoreranno tra Clonakilty e Bandon, piccoli paesi nella contea di Cork,  e saranno ospiti presso l’ATH – Atlantic Town House.

Visita la pagina FB @educaprojectcork per seguire il racconto dell’edizione 2019.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione per l’edizione 2020 scade il 20/01/2020 alle ore 12.00.

Scarica l’Avviso con i dettagli del Progetto

Scarica la Domanda di partecipazione CFP

Scarica la domanda di partecipazione IFTS

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

* I campi con l'asterisco sono obbligatori

Nome *

Cognome

Telefono

E-mail *

Oggetto *

Messaggio