PROSEGUONO LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA

PROSEGUONO LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA
Pubblicato il: 31 Ottobre 2020

L’ordinanza n. 123 del 30/10/2020 di Regione Piemonte -scaricabile qui (Ord. n. 123 del 30 ottobre 2020 Scuole)– introduce nuove linee di indirizzo in materia di scuola, trasporto pubblico e lavoro agile.

Le nuove disposizioni per le istituzioni scolastiche di secondo grado, tuttavia, NON sono applicabili alle Agenzie Formative accreditate per l’erogazione di percorsi triennali di istruzione e formazione, finalizzati al conseguimento della qualifica/diploma professionale (IeFP).

Si precisa che le attività didattiche proseguono IN PRESENZA, secondo la programmazione già comunicata attraverso il registro elettronico.

Si raccomanda di rispettare scrupolosamente il Protocollo che l’istituto Santachiara ha precedentemente condiviso, di indossare SEMPRE i dispositivi di sicurezza, di mantenere il distanziamento e restare a casa in caso di sintomatologia riconducibile al Covid-19.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli studenti e le famiglie che, con la loro condotta responsabile e rispettosa del Patto Educativo sottoscritto a inizio anno scolastico, contribuiscono a mantenere lo spazio scuola un luogo sicuro.

PROSEGUONO LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA

Altre News Agenzia formativa