SERVIZI AL LAVORO TORTONA E SERRAVALLE – SPORTELLO VIRTUALE

SERVIZI AL LAVORO TORTONA E SERRAVALLE – SPORTELLO VIRTUALE
Pubblicato il: 9 Marzo 2020

Come previsto dalle misure di contenimento del contagio di cui all’art. 1 lett. a) del D.P.C.M. 8 marzo 2020, concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata, in uscita, nonché all’interno della regione Lombardia e nelle province di Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia, nonché delle sanzioni previste dall’art. 4, co.1, dello stesso decreto in caso di inottemperanza (art. 650 C.P. salvo che il fatto non costituisca più grave reato),

L’O.D.P.F. ISTITUTO SANTACHIARA garantisce lo sportello SERVIZI AL LAVORO in modalità virtuale, con riferimento alle sedi operative di Tortona – piazzetta Gambara 1, e di Serravalle Scrivia – piazza Bonaventura 6, per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Negli orari di sportello sarà possibile contattare i nostri operatori ai seguenti riferimenti e concordare direttamente le modalità di fruizione dei servizi su appuntamento.

SEDE DI TORTONA – dr.ssa ANNA MARIA STELLA cell. 347 7039346

Mail: serviziallavoro.tortona@santachiaraodpf.it

SEDE DI SERRAVALLE SCRIVIA – dr.ssa DILETTA MASSOLO cell. 331 6141441

Mail: serviziallavoro.serravalle@santachiaraodpf.it

SERVIZI AL LAVORO TORTONA E SERRAVALLE – SPORTELLO VIRTUALE

Altre News Agenzia formativa